SALDO IMU E TASI – ATTENZIONE ALLE ALIQUOTE

Il 16 dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata Imu e Tasi 2019.

Ricordiamo che l’importo dell’acconto pagato entro lo scorso 17 giugno andava calcolato con le aliquote del 2018, anche se si poteva tenere conto di eventuali aliquote 2019 più favorevoli.

Per il saldo, invece, valgono le percentuali previste per il 2019 in quanto i Comuni sono tornati liberi di alzare le aliquote e modificare eventuali sconti o agevolazioni. In caso di variazione di aliquota con la seconda rata verrà versato anche il conguaglio sull’acconto.

Per verificare eventuali modifiche delle aliquote è sufficiente controllare, sul sito del Dipartimento delle Finanze, la delibera del proprio comune. Tuttavia se la pubblicazione della delibera è avvenuta oltre il 28 ottobreresta valida, per quest’anno, la delibera dell’anno precedente.

 

NEWS UILTEC

COMUNICATO STAMPA UILTEC e UIL-SGK / 16.6.2021

BUON RISULTATO ALLA ELEZIONI RSU

DELLA UILTEC NELLE DUE SOCIETA’ RÖCHLING

Leggi tutto...

Prosegue lo sciopero dei lavoratori Eco Center, ex Solland Silicon, di Sinigo.

Ieri 10 dicembre, la cisterna di cui era previsto l’arrivo, era stata fermata, in un primo momento all’ingresso principale dai lavoratori e
i vigili urbani l’hanno allontanata. In un secondo momento, è stata fatta entrare da un ingresso secondario dello stabilimento. Alcuni lavoratori non aderenti allo sciopero, hanno provveduto al riempimento e la cisterna è ripartita in serata.

Leggi tutto...

SCIOPERO TOTALE

TUTTI I LAVORATORI

Avevamo sollecitato, insieme al MISE, il Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano a rendersi disponibile per un incontro con le @ FOTO DA REPERTORIO 2014organizzazioni sindacali per un confronto sul futuro dei lavoratori e dello stabilimento ex Solland di Sinigo.

Leggi tutto...

FACEBOOK UILTEC

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE

Image 08 Febbraio 2021
Notiziario Febbraio 2021-1
08 Febbraio 2021
Comunicato stampa Alto Adige
Image 19 Gennaio 2021
News UE