SCADENZA MODELLO 730/2021 – Decreto Fiscale 2020

Fra le novità previste dal Decreto Fiscale  2020, in fase di approvazione, è presente la modifica del calendario fiscale 2021.

Il termine ultimo per la presentazione del modello 730 passerà infatti dal 23 luglio,  scadenza che resterà in vigore fino al prossimo anno,  al 30 settembre.

Dal testo in approvazione è stata eliminata l’estensione del modello 730 anche ai titolari di reddito assimilato a quello di lavoro dipendente e ai titolari di lavoro autonomo occasionale, come originariamente previsto dallo stesso emendamento che ha introdotto le nuove scadenze.

Inoltre la dichiarazione precompilata, dal 2021, sarà disponibile ai lavoratori dipendenti e pensionati dal 30 di aprile e non più dal 15.

NEWS UILTEC

COMUNICATO STAMPA UILTEC e UIL-SGK / 16.6.2021

BUON RISULTATO ALLA ELEZIONI RSU

DELLA UILTEC NELLE DUE SOCIETA’ RÖCHLING

Leggi tutto...

Prosegue lo sciopero dei lavoratori Eco Center, ex Solland Silicon, di Sinigo.

Ieri 10 dicembre, la cisterna di cui era previsto l’arrivo, era stata fermata, in un primo momento all’ingresso principale dai lavoratori e
i vigili urbani l’hanno allontanata. In un secondo momento, è stata fatta entrare da un ingresso secondario dello stabilimento. Alcuni lavoratori non aderenti allo sciopero, hanno provveduto al riempimento e la cisterna è ripartita in serata.

Leggi tutto...

SCIOPERO TOTALE

TUTTI I LAVORATORI

Avevamo sollecitato, insieme al MISE, il Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano a rendersi disponibile per un incontro con le @ FOTO DA REPERTORIO 2014organizzazioni sindacali per un confronto sul futuro dei lavoratori e dello stabilimento ex Solland di Sinigo.

Leggi tutto...

FACEBOOK UILTEC

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE

Image 08 Febbraio 2021
Notiziario Febbraio 2021-1
08 Febbraio 2021
Comunicato stampa Alto Adige
Image 19 Gennaio 2021
News UE