SALDO IMU – Versamento entro il 16 dicembre 2019

Lunedì 16 dicembre 2019 scade il termine per il versamento del saldo IMU 2019.

Per il calcolo del si applicano le aliquote pubblicate sul sito internet del Mef entro il 28.10.2019 previste per il conguaglio di quanto versato in acconto. In caso di mancata pubblicazione entro detto termine, si applicano le aliquote adottate per l’anno precedente.

Vi ricordiamo che l’IMU deve essere versata, in vie generale, in due rate:

 

  • la prima (acconto) entro il 16 giugno, l’imposta è calcolata in base alle aliquote e detrazioni dei 12 mesi dell’anno precedente;
  • la seconda (saldo) entro il 16 dicembre, utilizzando le aliquote e detrazioni dell’anno in corso, se pubblicate sul sito del Mef entro il 28 ottobre; in mancanza si utilizzano le aliquote e detrazioni dell’anno precedente. Il saldo è pari all’imposta dovuta per l’anno in corso meno l’acconto versato.

NEWS UILCA

COMUNICATO STAMPA - PRESSEMITTEILUNG

Leggi tutto...

COMUNICATO STAMPA UILCA - PRESSEMITTEILUNG

La ripresa dei contagi da COVID-19 di queste ultime settimane, pone nuovamente in primo piano la prevenzione ed il rispetto delle normative, anche nei luoghi di lavoro.

Leggi tutto...

COMUNICATO ALLE ISCRITTE ED AGLI ISCRITTI

Lunedì 30 gennaio scorso si è celebrato il congresso per la costituzione del Coordinamento Nazionale Uilca Volksbank. 

All’evento hanno partecipato, oltre ai rappresentanti Uilca della ns. banca, il Segretario Generale della Uilca Massimo Masi, il Segretario Generale della UIL – SGK Toni Serafini,

Leggi tutto...

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE

Image 08 Febbraio 2021
Notiziario Febbraio 2021-1
08 Febbraio 2021
Comunicato stampa Alto Adige
Image 19 Gennaio 2021
News UE