SALDO IMU E TASI – ATTENZIONE ALLE ALIQUOTE

Il 16 dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata Imu e Tasi 2019.

Ricordiamo che l’importo dell’acconto pagato entro lo scorso 17 giugno andava calcolato con le aliquote del 2018, anche se si poteva tenere conto di eventuali aliquote 2019 più favorevoli.

Per il saldo, invece, valgono le percentuali previste per il 2019 in quanto i Comuni sono tornati liberi di alzare le aliquote e modificare eventuali sconti o agevolazioni. In caso di variazione di aliquota con la seconda rata verrà versato anche il conguaglio sull’acconto.

Per verificare eventuali modifiche delle aliquote è sufficiente controllare, sul sito del Dipartimento delle Finanze, la delibera del proprio comune. Tuttavia se la pubblicazione della delibera è avvenuta oltre il 28 ottobreresta valida, per quest’anno, la delibera dell’anno precedente.

 

FACEBOOK UILTUCS

NEWS UILTUCS

Comunicato stampa UILTucs Trentino Alto Adige

Emergenza Coronavirus, personale dei supermercati in forte preoccupazione

“In diversi supermercati non si rispettano le limitazioni per ridurre il rischio di contagio e tra le lavoratrici e i lavoratori c’è moltissima preoccupazione. Facciamo appello alla responsabilità di tutti, clienti e datori di lavoro. Così non si può andare avanti”.

Leggi tutto...

#CambiaIkea insieme ai lavoratori: più diritti, più dialogo, più valori

Tre minuti di attenzione,
due secondi per una firma.
Una petizione con i dipendenti Ikea


Il design innovativo, i prezzi abbordabili, il sistema di vendita, l’immagine aziendale, ma la vera base del successo di Ikea sono i suoi dipendenti, siamo noi.

Siamo noi che vi consigliamo, anche se qualche volta vorremmo farlo meglio ma da questa mattina ci hanno cambiato reparto, senza che servisse davvero.

Leggi tutto...

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE

Image 08 Febbraio 2021
Notiziario Febbraio 2021-1
08 Febbraio 2021
Comunicato stampa Alto Adige
Image 19 Gennaio 2021
News UE