SCADENZA MODELLO 730/2021 – Decreto Fiscale 2020

Fra le novità previste dal Decreto Fiscale  2020, in fase di approvazione, è presente la modifica del calendario fiscale 2021.

Il termine ultimo per la presentazione del modello 730 passerà infatti dal 23 luglio,  scadenza che resterà in vigore fino al prossimo anno,  al 30 settembre.

Dal testo in approvazione è stata eliminata l’estensione del modello 730 anche ai titolari di reddito assimilato a quello di lavoro dipendente e ai titolari di lavoro autonomo occasionale, come originariamente previsto dallo stesso emendamento che ha introdotto le nuove scadenze.

Inoltre la dichiarazione precompilata, dal 2021, sarà disponibile ai lavoratori dipendenti e pensionati dal 30 di aprile e non più dal 15.

FACEBOOK UILTUCS

NEWS UILTUCS

Comunicato stampa UILTucs Trentino Alto Adige

Emergenza Coronavirus, personale dei supermercati in forte preoccupazione

“In diversi supermercati non si rispettano le limitazioni per ridurre il rischio di contagio e tra le lavoratrici e i lavoratori c’è moltissima preoccupazione. Facciamo appello alla responsabilità di tutti, clienti e datori di lavoro. Così non si può andare avanti”.

Leggi tutto...

#CambiaIkea insieme ai lavoratori: più diritti, più dialogo, più valori

Tre minuti di attenzione,
due secondi per una firma.
Una petizione con i dipendenti Ikea


Il design innovativo, i prezzi abbordabili, il sistema di vendita, l’immagine aziendale, ma la vera base del successo di Ikea sono i suoi dipendenti, siamo noi.

Siamo noi che vi consigliamo, anche se qualche volta vorremmo farlo meglio ma da questa mattina ci hanno cambiato reparto, senza che servisse davvero.

Leggi tutto...

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE

Image 08 Febbraio 2021
Notiziario Febbraio 2021-1
08 Febbraio 2021
Comunicato stampa Alto Adige
Image 19 Gennaio 2021
News UE