UILTEC - Tessili Elettrici e Chimici

 Segreteria generale:

Alfred Delmonego

Segretario Generale Regionale Uiltec Alto Adige

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  


Sede principale:

via Ada Buffulini n.4

39100 Bolzano   


Orario:

dal lunedì al venerdì

mattina 8:30 – 12:30

pomeriggio 14.00 - 17.30

(si consiglia di prendere appuntamento)


Contatti:

tel: 0471 245616

 

L'Unione italiana lavoratori del tessile, energia e chimica (UILTEC) è la federazione sindacale che riunisce e organizza i lavoratori delle imprese operanti nei settori produttivi e industriali dell'abbigliamento, calzature, chimica, farmaceutica, gomma plastica e cavi, vetro, lampade, concia, ceramica e piastrelle, miniere, petrolio, ingegneria, energia, gas e acqua che fa capo alla Confederazione della Unione Italiana del Lavoro (UIL). È nata il 25 gennaio 2013[1] dalla fusione della Unione italiana lavoratori della chimica, energia e manifatturiero (UILCEM) e della Unione italiana lavoratori del tessile e abbigliamento (UILTA).

 

NEWS UILTEC

Prosegue lo sciopero dei lavoratori Eco Center, ex Solland Silicon, di Sinigo.

Ieri 10 dicembre, la cisterna di cui era previsto l’arrivo, era stata fermata, in un primo momento all’ingresso principale dai lavoratori e
i vigili urbani l’hanno allontanata. In un secondo momento, è stata fatta entrare da un ingresso secondario dello stabilimento. Alcuni lavoratori non aderenti allo sciopero, hanno provveduto al riempimento e la cisterna è ripartita in serata.

Leggi tutto...

SCIOPERO TOTALE

TUTTI I LAVORATORI

Avevamo sollecitato, insieme al MISE, il Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano a rendersi disponibile per un incontro con le @ FOTO DA REPERTORIO 2014organizzazioni sindacali per un confronto sul futuro dei lavoratori e dello stabilimento ex Solland di Sinigo.

Leggi tutto...

FACEBOOK UILTEC