SALDO IMU E TASI – ATTENZIONE ALLE ALIQUOTE

Il 16 dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata Imu e Tasi 2019.

Ricordiamo che l’importo dell’acconto pagato entro lo scorso 17 giugno andava calcolato con le aliquote del 2018, anche se si poteva tenere conto di eventuali aliquote 2019 più favorevoli.

Per il saldo, invece, valgono le percentuali previste per il 2019 in quanto i Comuni sono tornati liberi di alzare le aliquote e modificare eventuali sconti o agevolazioni. In caso di variazione di aliquota con la seconda rata verrà versato anche il conguaglio sull’acconto.

Per verificare eventuali modifiche delle aliquote è sufficiente controllare, sul sito del Dipartimento delle Finanze, la delibera del proprio comune. Tuttavia se la pubblicazione della delibera è avvenuta oltre il 28 ottobreresta valida, per quest’anno, la delibera dell’anno precedente.

 

NEWS FPL

Subito un Comitato Provinciale con le OO.SS. per sostenere le lavoratrici e i lavoratori

Il sistema sanitario e socio sanitario assistenziale sul territorio è allo stremo

Si deve poter dire alle lavoratrici e ai lavoratori in prima linea che tutti i soggetti istituzionalmente preposti si stanno occupando di loro. Il contagio resta alto seppure in lieve flessione e questo vuol dire che la pressione su sanità e case di riposo non diminuirà in tempi brevi, con la tenuta fisica oltre che psicologica degli operatori a forte rischio.

Leggi tutto...

GRAZIE A TUTTI è STATO UN SUCCESSO !

Ringraziamo tutti voi per il significativo sostegno e l’ottima riuscita della manifestazione! Abbiamo dimostrato di essere in tantissimi e che siamo forti!

Leggi tutto...

MANIFESTAZIONE CON CORTEO

MANIFESTAZIONE CON CORTEO

MERCOLEDÌ, il 10 aprile 2019

NOI pretendiamo:

Leggi tutto...

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE