SCADENZA MODELLO 730/2021 – Decreto Fiscale 2020

Fra le novità previste dal Decreto Fiscale  2020, in fase di approvazione, è presente la modifica del calendario fiscale 2021.

Il termine ultimo per la presentazione del modello 730 passerà infatti dal 23 luglio,  scadenza che resterà in vigore fino al prossimo anno,  al 30 settembre.

Dal testo in approvazione è stata eliminata l’estensione del modello 730 anche ai titolari di reddito assimilato a quello di lavoro dipendente e ai titolari di lavoro autonomo occasionale, come originariamente previsto dallo stesso emendamento che ha introdotto le nuove scadenze.

Inoltre la dichiarazione precompilata, dal 2021, sarà disponibile ai lavoratori dipendenti e pensionati dal 30 di aprile e non più dal 15.

NEWS FPL

Subito un Comitato Provinciale con le OO.SS. per sostenere le lavoratrici e i lavoratori

Il sistema sanitario e socio sanitario assistenziale sul territorio è allo stremo

Si deve poter dire alle lavoratrici e ai lavoratori in prima linea che tutti i soggetti istituzionalmente preposti si stanno occupando di loro. Il contagio resta alto seppure in lieve flessione e questo vuol dire che la pressione su sanità e case di riposo non diminuirà in tempi brevi, con la tenuta fisica oltre che psicologica degli operatori a forte rischio.

Leggi tutto...

GRAZIE A TUTTI è STATO UN SUCCESSO !

Ringraziamo tutti voi per il significativo sostegno e l’ottima riuscita della manifestazione! Abbiamo dimostrato di essere in tantissimi e che siamo forti!

Leggi tutto...

MANIFESTAZIONE CON CORTEO

MANIFESTAZIONE CON CORTEO

MERCOLEDÌ, il 10 aprile 2019

NOI pretendiamo:

Leggi tutto...

IN PRIMO PIANO - dalle CATEGORIE